Salve, stavo pensando di montare delle luci di cortesia sotto le portiere come questo (Coppia Luci Cortesia Portiera Stemma Logo ALFA ROMEO 159 MITO BRERA GIULIETTA | eBay qualcuno sa indicarmi come potrei collegarle all'impianto elettrico?
Ciao ,io le o montate sulla mia pantera ma dopo un anno, quella lato guida si è scolorita .ti consiglio se vuoi propio montare qualcosa di diverso monta delle lampadine led ,come sto x fare io .Dalla parte passeggero il fregio si vede bene, forse perché viene aperto poco visto che con la moglie si esce il sabato e domenica .Ciao e spero di averti consigliato bene .Salve, stavo pensando di montare delle luci di cortesia sotto le portiere come questo (Coppia Luci Cortesia Portiera Stemma Logo ALFA ROMEO 159 MITO BRERA GIULIETTA | eBay qualcuno sa indicarmi come potrei collegarle all'impianto elettrico?
Il montaggio e molto semplice ce da cambiare i contatti .O lo fai diretto a filo e poi nastro adesivo a chiudere il tuttoSalve, stavo pensando di montare delle luci di cortesia sotto le portiere come questo (Coppia Luci Cortesia Portiera Stemma Logo ALFA ROMEO 159 MITO BRERA GIULIETTA | eBay qualcuno sa indicarmi come potrei collegarle all'impianto elettrico?