Luci di posizione anteriori che non vanno!

S3th

Nuovo Alfista
13 Settembre 2013
7
0
1
CL
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Spia gialla sul cruscotto, mi sono accorto che le luci di posizioni anteriori non vanno, tutte e 2, le ho acquistate e sostituite ma non si accendono lo stesso.. A prima occhiata nel pannello dei fusibili sembra tutto ok, ma non conoscendo il numero non mi sono messo a guardarli uno ad uno.

Il problema è che l'elettricità non arriva ne nel porta lampade ne nell'attacco stesso che sta sulla sinistra, come mi consigliate di agire/cosa mi consigliate di controllare?

(Le luci di posizione posteriori funzionano)

Grazie :D

Se le luci posteriori funzionano entrambe, non sono i fusibili. Ma le luci di posizione che hai montato, sono normali o a led?

Luci normali, acquistate da un ricambi auto avendo portato la vecchia lampadina, mi ha dato un pacchetto con 2 lampadine (almeno credo uguali!) della pilot, mi hai messo il dubbio, adesso controllo, ne tiro via una per sicurezza e la porto a casa per testarla, però ho anche provato con un'altra lampadina test per vedere se arrivasse corrente al porta lampade e al connettore ma nulla, non si accendeva!

- Informazione Pubblicitaria -
Mi ricordo quando avevo la 156 restyling, montava le h6. Sarebbero le lampadine con la base in metallo ed il resto in vetro con due perni sfalsati per il fissaggio sul portalampada. Pero' se tu' hai il modello precedente, se non sbaglio monta le classiche t10, lampadine tutto vetro.

Mi ricordo quando avevo la 156 restyling, montava le h6. Sarebbero le lampadine con la base in metallo ed il resto in vetro con due perni sfalsati per il fissaggio sul portalampada. Pero' se tu' hai il modello precedente, se non sbaglio monta le classiche t10, lampadine tutto vetro.

No, non sono le classiche T10.

Sono micro lampadine alogene 6w, ho controllato e quelle che mi ha dato oggi il rivenditore sono giuste, non sò dove parare per capire come mai non arriva corrente, in ogni caso, settimana prossima la porto dall'elettrauto.

2 Giorni dall'elettrauto e ancora niente, ha controllato tutto l'impianto e va bene, oggi la porto all'Alfa in cerca di soluzioni.

- Informazione Pubblicitaria -
X