luci diurne dentro le frecce 147 restyling

fabioopel

Alfista principiante
5 Agosto 2009
175
0
16
38
Av
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9
salve ragazzio oggi mi è capitato vedere una 147 restiling conluvi diurne accese nelle frecce anteriori...
in pratica aveva le lampadine delle frecce accese fisse e quando metteva la freccia aumentava di intensità e accendeva e spegneva...
come è possibile?è una modifica che ha fatto lui sicuramente...bene la voglio fare pure io....
ho pensato alle lampade degli stop 5/21w....con luci diurne i 5 watt appena accendi la freccia funziona il filamento 21...

che dite si puo fare qualcuno mi aiuta?

Riferimento: luci diurne dentro le frecce 147 restyling

Già tutte le versioni "fai da te" delle luci diurne non sono a norma e quindi sanzionabili, manca solo di farle arancio e la cosa è ancora più visibile, anche tralasciando il fatto che l'effetto "frecce con falso contatto" è sempre in agguato.

premetto che le lampadine erano bianche non arancioni,,,,,,,,,,,,penso che una modifica al porta lampada si puo fare

- Informazione Pubblicitaria -

e come fa poi a far da freccia arancione? poi una lampadina 5w non va bene per luce diurna. Di giorno non si vede nemmeno come non si vedono le posizioni.

raga la freccia accendeva bianca...ma la luce era davvero buona e non vi dico quando accendeva la freccia che lucr faceva...

X