Led targa spento oppure intermittente

Verissimo!

Infatti io sto usando le loro resistenze, che vanno benone, con lampade prese su Amazon, in metallo, di qualità nettamente superiore... il tutto dura da almeno 6 anni e non fa un piega.
Questa "combo" funziona sulla mia Mito, sulla Fiat 124 (Mazda Mx-5 nd in pratica), sulla Yaris ibrida (del 2018) di mia mamma... per cui direi che vada bene un po' ovunque ;)
Potresti darmi il link lampade Amazon?
Come dite esseelle durata 1 anno, vero che poi contattati me le hanno rispedite gratis… però è una seccatura infatti ne ho prese anche 1 kit riserva per sostituire man mano i cadaveri…

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, se può essere utile o almeno il comportamento visto sulla mia giulietta 2010, se l'interruttore delle luci è in modalità automatica non segnala nessuna anomalia fari, per far segnalare un faro guasto devo accendere manualmente le luci.
Infatti io non ho mai usato resistenze sulle luci targa led, da quando ho comprato la macchina è sempre stata in modalità auto a discapito della segnalazione.

• Like
Reactions: Alex E444R
Ieri mi sono accorto che le luci targa vanno ad intermittenza, qualcuno ha risolto? Non capisco il perché

• Like
I led sono di qualità? Perchè quelli un po' scadenti dopo un po' si bruciano o fondono le resistenze... parti da questo e poi eventualmente controlli il cablaggio ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri mi sono accorto che le luci targa vanno ad intermittenza, qualcuno ha risolto? Non capisco il perché
Perche' sono scadenti.
Ma hai anche montato il kit di resistenze?
Da quanto tempo sono installate?

• Like
X