Questa settimana mi é successo due volte (mai prima) che passando sui maledetti giunti in autostrada, in curva quindi in compressione, e andatura al limite del consentito mi uscisse la spia delle luci diurne e frecce ant sinistre (in pratica i gruppi led del faro xenon 25W).
Luce diurna di quel faro spenti.
Spenta e riaccesa l’auto tutto ok.
Prima di spendere uno stipendio in un faro nuovo vorrei quindi indagare sulla possibilità di un falso contatto (connettori e relé).
A parte il connettore sul faro stesso (che devo studiare dome sganciare per disconnetterlo), dove va a finire quel cavo?
Passa per dei relé la parte di luci diurne? Quali? (Non mi pare sia nei 6 relé del passaruota dx)
Grazie
Luce diurna di quel faro spenti.
Spenta e riaccesa l’auto tutto ok.
Prima di spendere uno stipendio in un faro nuovo vorrei quindi indagare sulla possibilità di un falso contatto (connettori e relé).
A parte il connettore sul faro stesso (che devo studiare dome sganciare per disconnetterlo), dove va a finire quel cavo?
Passa per dei relé la parte di luci diurne? Quali? (Non mi pare sia nei 6 relé del passaruota dx)
Grazie