[GUIDA] Installazione luci soffuse

Obyboby

Super Alfista
26 Giugno 2014
1,038
233
119
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Esatto e proprio quello, ho contattato il venditore e mi sono fatto mandare solo i terminali senza spinotto

avevi provato a chiedere per i posteriori per caso? Altrimenti glielo domando io

xmax

Nuovo Alfista
23 Settembre 2020
15
8
4
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv exclusive
ciao a tutti, sto leggendo dal cellulare e potrei anche essermelo perso..... anche io sto mettendo tipo queste luci con solo rosse, intorno a cornice radio e cambio .... ma non ho capito come farle accendere solo insieme agli anabbaglianti o alle luci quadro o della radio. insomma ....solo di notte

xmax

Nuovo Alfista
23 Settembre 2020
15
8
4
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv exclusive
per chi fosse interessato ho preso la 12v dai led rossi sulla plafoniera anteriore che si accendono insieme agli anabbaglianti.....

Obyboby

Super Alfista
26 Giugno 2014
1,038
233
119
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Io devo ancora trovare un fornitore per gli spinotti, mi mancano solo quelli e poi potrei fare il lavoro

• Like
Reactions: Cristian. S

ARTOTO

Super Alfista
14 Settembre 2019
330
308
119
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 120cv
Buonasera a tutti, ci sono novità?

mickael94

Alfista principiante
16 Settembre 2016
83
29
29
FG
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv
Purtroppo no, anche io sono fermo per mancanza di tempo.. Anzi sarei curioso di sapere se David si è stancato del effetto oppure magari si sono danneggiati.. Oppure se vale la pena ancora dopo 1 anno di utilizzo..

djdavid

Alfista Intermedio
20 Aprile 2015
462
129
54
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Tutto funziona perfettamente.
Stancato no affatto, anzi l'effetto wow è sempre lo stesso, soprattutto per chi lo vede per la prima volta.

Ora li lascio blu, ho impostato i led blu anche sull'autoradio, nonostante l'illuminazione principale sia rossa, ma mi piace così.

Ho messo la macchina in vendita, ma quella è un'altra storia 😁

DemonZ

Alfista principiante
8 Febbraio 2021
13
1
5
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Giuda spettacolare 😍
Non ho capito soltanto una cosa..
Dove hai collegato il tutto per prendere i 12V, ho letto che hai scritto che hai collegato tutto dietro l'autoradio ma non ho capito come.
P.s. con il tuo collegamento la fibra ottica si accende soltanto all'accensione degli anabbaglianti giusto?

ADVERTISEMENT

djdavid

Alfista Intermedio
20 Aprile 2015
462
129
54
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Grazie 😁

Si si, si accende solo all'accensione degli anabbaglianti.

Ho preso il +12 direttamente dal cablaggio che arriva all'autoradio, fornito dalla centralina ctuar01, che lavorando su rete Canbus identifica l'accensione degli anabbaglianti.
Per identificarlo ho usato un tester, j ricordo il colore.

DemonZ

Alfista principiante
8 Febbraio 2021
13
1
5
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Grazie 😁

Ho preso il +12 direttamente dal cablaggio che arriva all'autoradio, fornito dalla centralina ctuar01, che lavorando su rete Canbus identifica l'accensione degli anabbaglianti.
Per identificarlo ho usato un tester, j ricordo

Grazie 😁

Per identificarlo ho usato un tester, j ricordo il colore.
Ok perfetto grazie, domani smonto l'autoradio e cerco di capire dove fare i collegamenti aiutandomi con il tester.. anche se la vedo tosta come cosa ma ci provo ahah 😅🤣

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT