Ragazzi, sto parlando con un fornitore di ricambi per ottenere i famigerati pin posteriori. Però mi chiedono una foto del pin nel dettaglio, qualcuno di voi la ha? O ha modo di fornirmela?
Se riuscissimo a trovare un fornitore potremmo attrezzarci per fare il lavoro pulito senza dover fare adattamenti.
Buonasera, condivido un piccolo aggiornamento con tutti..
Per quanto riguarda il primo connettore (quello giallo) relativo allo sportello anteriore , si chiama connettore
SICMA II 34 poli, (30 poli piccoli + 4 poli grandi); perciò nell'acquistare i Terminali aggiuntivi basta cercare in base al nome, e si troveranno 2 dimensioni(come potete vedere in foto) 1,5 e 2,8...
Visualizza allegato 205322
Mentre per quanto riguarda lo spinotto degli sportelli posteriori si chiamano
connettori e terminali DSQ e MTS ...
a questo link potete vedere tutto ciò che comprende inclusi le 3 dimensioni di terminali..
CONNETTORI E TERMINALI SERIE DSQ E MTS | Copat E-Commerce
ora rimane solo da trovare chi li vende (maggiormente i posteriori perchè gli anteriori si trovano più facilmente)
@djdavid dicevi che i terminali da 1,5 che hai usato per l'anteriore erano grandi per dietro?
ho visto che i DSQ e MTS hanno anche la misura 0,64 più piccola, credi siano questi quelli adatti?
diciamo che sarei intenzionato a prendere tutte le misure...
Riporto un messaggio precedente, e chiedo: qualcuno ha poi capito quale sia specificamente, tra quelli della tabella linkata, il pin posteriore?
Ps il post riportato è questo
[GUIDA] Giulietta - Installazione luci soffuse - ClubAlfa.it Forum ho solo sbagliato a quotare e non si capisce.