Luci interne alfa romeo giulietta

Andy78

Alfista principiante
6 Giugno 2010
172
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv
Ciao ragazzi volevo sapere un informazione perche nelle foto mi sembra di non vederle....sulle maniglie per aprire le porte nell'interno macchina ci sono delle luci di cortesia che segnalano dove sono le maniglie? o sono segnalati solo i pulsanti degli alzacristalli?io per esempio sulla bravo le ho arancio!grazie
 
Ciao ragazzi volevo sapere un informazione perche nelle foto mi sembra di non vederle....sulle maniglie per aprire le porte nell'interno macchina ci sono delle luci di cortesia che segnalano dove sono le maniglie? o sono segnalati solo i pulsanti degli alzacristalli?io per esempio sulla bravo le ho arancio!grazie
ciao non sulle maniglie interne non ci sono le luci di cortesia si trovano sotto gli sportelli quando li apri illuminano l asfalto:decoccio:
 
sulle maniglie purtoppo non ci sono luci di cortesia che ha addirittura la mia punto EVO.....
rimangono illuminati solo i tasti degli alza cristalli...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A dirla proprio tutta...a cosa servono ste luci maniglia.davvero a nulla...le maniglie sono satiante,e le vedrebbe di notte pure un cieco...la vera chicca,sono le lucine rosse che di notte illuminano con discrezione il tunnel centrale zona cambio.