147GigaByte
Alfista principiante
Ciao a tutti :decoccio: qualcuno mi sa dire che tipo di lampade montare su un Alfa GT?? o meglio...so che monta le H6W T4,ma so che ce ne sono di 2 tipi: con i piedini dritti e storti...
Ciao a tutti :decoccio: qualcuno mi sa dire che tipo di lampade montare su un Alfa GT?? o meglio...so che monta le H6W T4,ma so che ce ne sono di 2 tipi: con i piedini dritti e storti...
1) il diodo serve a proteggere la lampada dall'inversione di polarità (o almeno così è normalmente...)salve ragazzi io alla mia macchia ho installato posizioni led con resistenza, infatti il led si accende senza segnalare alcun errore... da voi vorrei qualche spiegazione perchè ho notato che ci sn alcuni che inserisco insieme alla resisenza anche un diodo... a cosa serve questo diodo in aggiunta? è indispensabile?
poi un altra domanda siccome gz alla resisten il trip nn senganala alcuna lampada fulminata, adesso vorrei l effettto contrario cioè mi spiego meglio se alla mia macchina levo il led al trip risula che la lampa c è ugualmet quind nn segnela nussuna avaria luci. come posso ovviare questo problema?
ps laresistenza che ho aggiun è una 82ohm 10 watt
2-accendere i fari dopo la messa in moto.
perchè tu li accendi prima? metti in moto a fari accesi?