Luci per bagagliaio

umbertodigenova

Super Alfista
17 Ottobre 2015
734
160
106
54
Genova
Regione
Liguria
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160CV
Altre Auto
Panda III 2019 1.2 Easy
Io non sono uno che tarocca le auto.... mi piacciono "originali" però quando arrivo in garage nel bagagliaio si vede poco o nulla ed è indecente per il costo dell'auto!
Ho messo queste a led e le consiglio vivamente, luce bianca, forte perfettamente compatibili!
Le consiglio!

Allegati

• Senza titolo.webp
    Senza titolo.webp
    19.8 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I led sono molto più efficienti e fanno molto più illuminazione quindi sicuramente è un miglioramento poi si può sostituire soltanto la lampada o tt plafoniera.. io ho sostituito quasi tt le luci con le lampadine a led perche quelle originali non facevano molta illuminazione.. io però ho una Giulietta del 2015 quindi li di serie difficilmente c’era i led …

Io non sono uno che tarocca le auto.... mi piacciono "originali" però quando arrivo in garage nel bagagliaio si vede poco o nulla ed è indecente per il costo dell'auto!
Ho messo queste a led e le consiglio vivamente, luce bianca, forte perfettamente compatibili!
Le consiglio!
Ma dai, auto mantenuta originale è ben altro che sostituire due lampadine. D'altronde non modifichi mica cablaggio, hardware o software. Anzi, fossi in te le cambierei tutte (portaoggetti, plafoniere, sottoporta...). Io l'ho fatto con Giulietta ed Esselle ed è un altro mondo. Ah si, anche targa e retromarcia che così ci si vede davvero bene.