Problema apertura bagagliaio

marcol934

Nuovo Alfista
31 Marzo 2026
1
0
2
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Ciao a tutti ho un problema con l'apertura del bagagliaio dell' Alfa Romeo GT.
Si apre solo tramite lo sblocco di emergenza
Ho controllato tutti i fusibili e tutti i relè e sono tutti ok, ho provato l' attuatore a banco tramite un alimentatore da banco e funziona, ho controllato anche i cavi e sembrano tutti apposto, ho misurato con il tester l' uscita del connettore che alimenta l'attuatore ma premendo il pulsante di sblocco non arriva tensione
 

Discussioni simili