Ciao a tutti ho un problema con l'apertura del bagagliaio dell' Alfa Romeo GT.
Si apre solo tramite lo sblocco di emergenza
Ho controllato tutti i fusibili e tutti i relè e sono tutti ok, ho provato l' attuatore a banco tramite un alimentatore da banco e funziona, ho controllato anche i cavi e sembrano tutti apposto, ho misurato con il tester l' uscita del connettore che alimenta l'attuatore ma premendo il pulsante di sblocco non arriva tensione
Si apre solo tramite lo sblocco di emergenza
Ho controllato tutti i fusibili e tutti i relè e sono tutti ok, ho provato l' attuatore a banco tramite un alimentatore da banco e funziona, ho controllato anche i cavi e sembrano tutti apposto, ho misurato con il tester l' uscita del connettore che alimenta l'attuatore ma premendo il pulsante di sblocco non arriva tensione