- 17 Ottobre 2015
- 746
- 162
- 106
- 54
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160CV
- Altre Auto
- Panda III 2019 1.2 Easy
trovato grazie!qualcuno mi spiega come inserire in "utenti che ignori" qualcuno? grazie!
trovato grazie!qualcuno mi spiega come inserire in "utenti che ignori" qualcuno? grazie!
Su Tonale le uniche lampade non a led sono quelle del baule, portaoggetti e quelle delle alette; le rimanenti sono a ledMa dai, auto mantenuta originale è ben altro che sostituire due lampadine. D'altronde non modifichi mica cablaggio, hardware o software. Anzi, fossi in te le cambierei tutte (portaoggetti, plafoniere, sottoporta...). Io l'ho fatto con Giulietta ed Esselle ed è un altro mondo. Ah si, anche targa e retromarcia che così ci si vede davvero bene.
Nessuno ti ha chiesto nulla.
Vediamo di darci una regoilata. Se non ti e' chiaro ti ripeto di nuovo la "solfa" su come ci si deve comportare in un forum?Nessuno ti ha chiesto nulla.
Ah si, su Giulietta ho messo anche la portaoggetti, luce a iosa ma non le alette perchè troppo delicato il lavoro.Su Tonale le uniche lampade non a led sono quelle del baule, portaoggetti e quelle delle alette; le rimanenti sono a led
In verità anche io ho evitato quelle delle alette per tre ordini di ragione:non le alette perchè troppo delicato il lavoro.
Se fai una ricerca ci sono i led a due punti luce anziché tre. Illuminano meno, il giusto. Se li trovo ti invio il linkIn verità anche io ho evitato quelle delle alette per tre ordini di ragione:
1) Come evidenziato da te, anche su Tonale tale operazione è delicata perchè rischi di rompere i "dentelli" del vetrino di plastica;
2) I led venduti da Elleesse vanno ad appoggiarsi al vetrino interno facendo una certa pressione sullo stesso e rischiando alla lunga di fare danni;
3) Il risultato finale regala una luce troppo forte che, a detta di mia moglie, abbaglia e quindi perde di "usabilità".
Le stesse esatte mie considerazioni.In verità anche io ho evitato quelle delle alette per tre ordini di ragione:
1) Come evidenziato da te, anche su Tonale tale operazione è delicata perchè rischi di rompere i "dentelli" del vetrino di plastica;
2) I led venduti da Elleesse vanno ad appoggiarsi al vetrino interno facendo una certa pressione sullo stesso e rischiando alla lunga di fare danni;
3) Il risultato finale regala una luce troppo forte che, a detta di mia moglie, abbaglia e quindi perde di "usabilità".
Grazie Giovanni: sei sempre di grande supporto e una delle risorse migliori di questa piattaforma a 360 gradi (anche a livello comportamentale per quanto possa valere il mio giudizio)Se fai una ricerca ci sono i led a due punti luce anziché tre. Illuminano meno, il giusto. Se li trovo ti invio il link
.Io vista la differenza di prezzo tra le sole luci bagagliaio e il kit che comprende anche alette e bauletto (4 euro) optai per quest'ultimo e sinceramente non danno fastidio. Sicuramente l'aspetto è più gradevole e con un pò di attenzione i dentelli non si rompono (poi diciamo che lo si smonta una sola volta nella vita dell'auto visto il pochissimo utilizzo delle zone di illuminazione).In verità anche io ho evitato quelle delle alette per tre ordini di ragione:
Anche tu hai ragione!(poi diciamo che lo si smonta una sola volta nella vita dell'auto visto il pochissimo utilizzo delle zone di illuminazione).