Luci per bagagliaio

Ma dai, auto mantenuta originale è ben altro che sostituire due lampadine. D'altronde non modifichi mica cablaggio, hardware o software. Anzi, fossi in te le cambierei tutte (portaoggetti, plafoniere, sottoporta...). Io l'ho fatto con Giulietta ed Esselle ed è un altro mondo. Ah si, anche targa e retromarcia che così ci si vede davvero bene.
Su Tonale le uniche lampade non a led sono quelle del baule, portaoggetti e quelle delle alette; le rimanenti sono a led

• Mi piace
Reazioni: VURT e Ro60
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non le alette perchè troppo delicato il lavoro.
In verità anche io ho evitato quelle delle alette per tre ordini di ragione:
1) Come evidenziato da te, anche su Tonale tale operazione è delicata perchè rischi di rompere i "dentelli" del vetrino di plastica;
2) I led venduti da Elleesse vanno ad appoggiarsi al vetrino interno facendo una certa pressione sullo stesso e rischiando alla lunga di fare danni;
3) Il risultato finale regala una luce troppo forte che, a detta di mia moglie, abbaglia e quindi perde di "usabilità".

• Mi piace
Reazioni: Ro60
1) Come evidenziato da te, anche su Tonale tale operazione è delicata perchè rischi di rompere i "dentelli" del vetrino di plastica;
2) I led venduti da Elleesse vanno ad appoggiarsi al vetrino interno facendo una certa pressione sullo stesso e rischiando alla lunga di fare danni;
3) Il risultato finale regala una luce troppo forte che, a detta di mia moglie, abbaglia e quindi perde di "usabilità".
Se fai una ricerca ci sono i led a due punti luce anziché tre. Illuminano meno, il giusto. Se li trovo ti invio il link

Le stesse esatte mie considerazioni.

Se fai una ricerca ci sono i led a due punti luce anziché tre. Illuminano meno, il giusto. Se li trovo ti invio il link
Grazie Giovanni: sei sempre di grande supporto e una delle risorse migliori di questa piattaforma a 360 gradi (anche a livello comportamentale per quanto possa valere il mio giudizio)☺️.
Un forte abbraccio

• Mi piace
Reazioni: VURT e Jack Ryan
Io vista la differenza di prezzo tra le sole luci bagagliaio e il kit che comprende anche alette e bauletto (4 euro) optai per quest'ultimo e sinceramente non danno fastidio. Sicuramente l'aspetto è più gradevole e con un pò di attenzione i dentelli non si rompono (poi diciamo che lo si smonta una sola volta nella vita dell'auto visto il pochissimo utilizzo delle zone di illuminazione).

• Mi piace
Reazioni: Louis 63