luci posteriori alfa 147 restyling

B

BlackSte

Utente Cancellato
Cercando su ebay e sentendo un po in giro ho scoperto che non esistono fari ne anteriori ne posteriori per il restyling della 147 ( avrei voluto un lexus style con sfondo nero).
Ho visto in giro una 147 coi fari dietri più scuri, quasi neri, come si fa a farli? è legale, voglio dire, poi non ho problemi con revisione o eventuali controlli?

non esistono...
solo fari post per il prima serie..

x oscurarli basta farlo in carrozzeria.

Intendi forse questi fari :confused:

147 lichten.jpg
Seria Novitec

147 lichten 1.jpg
Seria FX

Entrambi le puoi trovare sul sito di Alfisti in Germania.

- Informazione Pubblicitaria -
per quanto riguarda la legalità, certo sono legali, l'importante che si illuminano ehehehhee

Cercando su ebay e sentendo un po in giro ho scoperto che non esistono fari ne anteriori ne posteriori per il restyling della 147 ( avrei voluto un lexus style con sfondo nero).
Ho visto in giro una 147 coi fari dietri più scuri, quasi neri, come si fa a farli? è legale, voglio dire, poi non ho problemi con revisione o eventuali controlli?

Dovresti smontarli e verniciarli lievemente di nero....per dare l'effetto fumè....:decoccio:

ciao purtroppo non ci sono fari sostitutivi per il restyling... in ogni caso se vuoi oscurarli devi andare in un negozio dove vendono i colori e acquistare una bomboletta di lucido trasparente gia con il nero dentro... e quello è il fumè che stai cercando.... però devo avvisarti di 2 cose...
Io l'avevo già fatto sulla mia punto GT e ci sono stati 2 problemi...
1- Dando la prima e la seconda mano... non ti accorgi di averli fatti fumè perchè il colore trasparente è fresco... allora gliene dai ovviamente altre... beh la sorpresa è quando si asciugano... cavolo i miei a momenti non si vedevano neppure di notte e gli avevo dato solo 3 o 4 mani... quindi prima di superare le 2 mani di vernice falli asciugare completamente e provali con il sole perchè rischi che le macchine ti vengano addosso...
2- seconda cosa più triste è che fin che sono nuovi sono bellissimi.... e lucidi effetto fumè(dovrebbe essere perchè il mio era effetto NERO!) ha ha ha... cmq.il problema è dopo circa 6 o 7 mesi... il lucido va via e rimane solo in nero opaco(in conclusione stesso effetto di come se tu li avessi colorati con una bomboletta nera normale)!!!! lascia stare.... il mio consiglio è questo.....
se poi riesci addirittura a smontarli e a verniciarli dentro... meglio ma non so quanto si riesca e soprattutto essendo ruvidi dentro quanto bene venga... in bocca al lupo!

trovati i fari per il restyling!!!!
sono bianchi ho la foto ma non sono ancora in produzione..

X