luci posteriori alfa 147 restyling

B

BlackSte

Utente Cancellato
Cercando su ebay e sentendo un po in giro ho scoperto che non esistono fari ne anteriori ne posteriori per il restyling della 147 ( avrei voluto un lexus style con sfondo nero).
Ho visto in giro una 147 coi fari dietri più scuri, quasi neri, come si fa a farli? è legale, voglio dire, poi non ho problemi con revisione o eventuali controlli?
 
non esistono...
solo fari post per il prima serie..

x oscurarli basta farlo in carrozzeria.
 
Intendi forse questi fari :confused:

147 lichten.jpg
Seria Novitec

147 lichten 1.jpg
Seria FX

Entrambi le puoi trovare sul sito di Alfisti in Germania.
 
per quanto riguarda la legalità, certo sono legali, l'importante che si illuminano ehehehhee
 
Cercando su ebay e sentendo un po in giro ho scoperto che non esistono fari ne anteriori ne posteriori per il restyling della 147 ( avrei voluto un lexus style con sfondo nero).
Ho visto in giro una 147 coi fari dietri più scuri, quasi neri, come si fa a farli? è legale, voglio dire, poi non ho problemi con revisione o eventuali controlli?

Dovresti smontarli e verniciarli lievemente di nero....per dare l'effetto fumè....:decoccio:
 
ciao purtroppo non ci sono fari sostitutivi per il restyling... in ogni caso se vuoi oscurarli devi andare in un negozio dove vendono i colori e acquistare una bomboletta di lucido trasparente gia con il nero dentro... e quello è il fumè che stai cercando.... però devo avvisarti di 2 cose...
Io l'avevo già fatto sulla mia punto GT e ci sono stati 2 problemi...
1- Dando la prima e la seconda mano... non ti accorgi di averli fatti fumè perchè il colore trasparente è fresco... allora gliene dai ovviamente altre... beh la sorpresa è quando si asciugano... cavolo i miei a momenti non si vedevano neppure di notte e gli avevo dato solo 3 o 4 mani... quindi prima di superare le 2 mani di vernice falli asciugare completamente e provali con il sole perchè rischi che le macchine ti vengano addosso...
2- seconda cosa più triste è che fin che sono nuovi sono bellissimi.... e lucidi effetto fumè(dovrebbe essere perchè il mio era effetto NERO!) ha ha ha... cmq.il problema è dopo circa 6 o 7 mesi... il lucido va via e rimane solo in nero opaco(in conclusione stesso effetto di come se tu li avessi colorati con una bomboletta nera normale)!!!! lascia stare.... il mio consiglio è questo.....
se poi riesci addirittura a smontarli e a verniciarli dentro... meglio ma non so quanto si riesca e soprattutto essendo ruvidi dentro quanto bene venga... in bocca al lupo!
 
trovati i fari per il restyling!!!!
sono bianchi ho la foto ma non sono ancora in produzione..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto