Luci retromarcia e retronebbia

Alfa751.8IE

Alfista principiante
11 Ottobre 2023
40
10
10
Regione
Umbria
Alfa
75
Buonasera a tutti , ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di inerente . Sto avendo problemi per quanti riguarda le luci retromarcia e retronebbia. Nessuna delle 2 vuole più funzionare , ho provato a misurare con tester e non arriva più corrente . Controllato l'interruttore retro posto sul cambio ma non arriva corrente neanche li , successo mai a qualcuno ? Cosa dovrei controllare ? Grazie mille
 
Controlla i fili del portellone molto probabilmente sono rotti e hanno fatto bruciare il fusibile
 
Ma nel portellone non passano i fili delle luci targa ?
Se non arriva corrente all’interruttore sul cambio, è inutile controllare il portellone o paraurti. Controlla la scatola dei fusibili
 
  • Like
Reactions: Alfa751.8IE
Se non arriva corrente all’interruttore sul cambio, è inutile controllare il portellone o paraurti. Controlla la scatola dei fusibili
Controllato quelli interni abitacolo ma sono tutti ok . Dove dovrei guardare ? Grazie
 
Controllato quelli interni abitacolo ma sono tutti ok . Dove dovrei guardare ? Grazie
Hai controllato solo i fusibili o anche i vari collegamenti sotto la scatola? potrebbe esserci un filo interrotto
 
  • Like
Reactions: Alfa751.8IE
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X