Ciao, che tipo di luci sono?Buongiorno, ho montato le luci sottoporta posteriori ma non si illuminano, qualcuno le ha già montate?
Queste sono originali?Sono gemelle a quelle che ho messo nel baule, per sostituire quei 2 lumini da cimitero.
Ottimo! Puoi mettere il linkNo, ma sono compatibili ,le ho comprate per i fatti miei.
Ottimo! Puoi mettere il link
Ma queste vanno bene per il baule (le ho installate anche io e sono le medesime): ma cosa c'entrano con i sottoporta posteriori?PLAFONIERE A LED ALFA ROMEO TONALE Luce di cortesia per bagagliaio 6000K Canbus Luce Bianca
PLAFONIERE A LED ALFA ROMEO TONALE Luce di cortesia per bagagliaio 6000K Canbus Luce Bianca, il montaggio è semplice essendo le placchette completamente plug and playesselleparts.it
Buongiorno, ho montato le luci sottoporta posteriori ma non si illuminano, qualcuno le ha già montate?
Le plafoniere sono tutte uguali, baule e sottoportaMa queste vanno bene per il baule (le ho installate anche io e sono le medesime): ma cosa c'entrano con i sottoporta posteriori?