Luci sottoporta posteriori

Bulbo

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2024
7
3
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Buongiorno, ho montato le luci sottoporta posteriori ma non si illuminano, qualcuno le ha già montate?

Ricapitolando: se lui dice di averle montate c'è l'alloggiamento per le luci sottoporta... ma non il cablaggio? Che senso ha fare l'alloggiamento allora? Le luci sottoporta posteriori esistono solo per altri mercati? In origine erano previste poi non le hanno messe ed è rimasto il buco per l'alloggiamento?

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno, ho montato le luci sottoporta posteriori ma non si illuminano, qualcuno le ha già montate?
Le hai montate e non funzionano pur essendo collegate? Hai verificato bene il cablaggio dei cavi che arriva al portalampada?

• Like
Reactions: Louis 63
Le hai montate e non funzionano pur essendo collegate? Hai verificato bene il cablaggio dei cavi che arriva al portalampada?

Ho montato per prova, la lampada nella portiera di destra collegandola al cablaggio esistente che si trova togliendo la mostrina in plastica nel sottoporta.
Giustamente mi e' stato fatto notare che le luci da me montate sono per il baule, vuoi vedere che questo e' il motivo per non funziona.

Dovresti avere 12V forse anche di più e se c'è la corrente si dovrebbero accendere. Se ci sono i cavi nella portiera devono funzionare altrimenti cosa hanno messo a fare i cavi? Se hai un voltmetro misura la tensione ai capi, e se hai un alimentatore usalo al minimo per far accendere le luci che hai comperato.

X