Luci sottoporta posteriori

Bulbo

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2024
11
3
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Buongiorno, ho montato le luci sottoporta posteriori ma non si illuminano, qualcuno le ha già montate?

Mistero della Tonale… la mia ha le luci sottoporta posteriori
Ho detto una stupidata (ultimamente mi capita spesso: basta vedere quanto da me detto sul pulsante sblocco cambio automatico dove inizialmente continuavo a ripetere il libero movimento sia da RND che da DNR ☺️☺️): ho verificato ieri sera e anche la mia le ha e funzionano perfettamente.
Non me ne ero accorto perchè dietro non sale mai nessuno😬 e non pensavo che Tonale potesse avere questa funzione visto che la mia precedente Bmw ne era sprovvista. Complimenti ad Alfa

Ultima modifica:
Ho detto una stupidata (ultimamente mi capita spesso: basta vedere quanto da me detto sul pulsante sblocco cambio automatico dove inizialmente continuavo a ripetere il libero movimento sia da RND che da DNR ☺️☺️): ho verificato ieri sera e anche la mia le ha e funzionano perfettamente.
Non me ne ero accorto perchè dietro non sale mai nessuno😬 e non pensavo che Tonale potesse avere questa funzione visto che la mia precedente Bmw ne era sprovvista. Complimenti ad Alfa
Il forum serve anche a questo :) Nel mio caso, avendo una figlia piccola che faccio salire spesso dietro, avere il pavimento illuminato come davanti non è male.

Quindi si, complimenti ad Alfa

Ricapitolando: se lui dice di averle montate c'è l'alloggiamento per le luci sottoporta... ma non il cablaggio? Che senso ha fare l'alloggiamento allora? Le luci sottoporta posteriori esistono solo per altri mercati? In origine erano previste poi non le hanno messe ed è rimasto il buco per l'alloggiamento?
Ah vedi, avevo scritto questo senza controllare di persona (le apro poco): grazie a @Hyperiky scopro quindi che Tonale le ha, meglio! 😅

• Like
Reactions: Hyperiky e Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi, voi sulla Tonale avete le luci sottoporta nelle porte posteriori.
La mia Settembre 24 no. Peccato dovrò rimediare
Che versione hai?
Il codice sulla MY24 per tutte le versioni è 1ZR ed è di serie per Sprint/Veloce e Tributo (elemento estrapolato dal listino alla pagina 9:

1ZRLuci di cortesia portiere anteriori e posteriori

Allegati

• listinoartonalemy24del1luglio2024-6686b7f7dea8f.pdf
    483.1 KB · Visualizzazioni: 28
Ultima modifica:
Oggi per curiosità, ho guardato se la mia ha le luci sottoporta posteriori e ho visto che le ha e sono funzionanti.La mia è una speciale 160cv luglio 2022.Ma per curiosità, qualcuno ha visto se ci sono i led o sono lampadine normali?

• Like
Reactions: Massimiliano
X