- 7 Ottobre 2018
- 170
- 187
- 54
- 53
- Regione
- Puglia
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.8mpi
La tua Giulia è favolosaGrazie assai Vurt... Dal vivo è ancora meglio... Il mio smartphone è un normale LG [emoji4]
La tua Giulia è favolosaGrazie assai Vurt... Dal vivo è ancora meglio... Il mio smartphone è un normale LG [emoji4]
Se mi fai fare un giro, te la lucido gratis[emoji1787]Ottimo lavoro, anche perché il nero non è facile da lucidare
Per una lucidatura discreta vi occorre una lucidatrice(anche non troppa costosa, perché è la tecnica quella che conta), un polish adatto alla vostra tinta, un tampone medio-morbido, panni in microfibra, e cera di finizione... P.S.:Mi raccomando però nel fare un pezzo per volta, e non l'auto intera... se poi ci aggiungete tanto, tanto amore... otterrete il mio stesso risultato... [emoji1787]Non o accennato a una grigliata io due volte a settimana la faccio cambiando tipo di carne però immagina che la faccio Anke di inverno e miei vicini mi prendono in giro
Grazie mille ZioPciao bel lavoro.. e bella macchina
Domani ne riparleremo se ai tempo grazie adesso vado a letto ciaoooooooPer una lucidatura discreta vi occorre una lucidatrice(anche non troppa costosa, perché è la tecnica quella che conta), un polish adatto alla vostra tinta, un tampone medio-morbido, panni in microfibra, e cera di finizione... P.S.:Mi raccomando però nel fare un pezzo per volta, e non l'auto intera... se poi ci aggiungete tanto, tanto amore... otterrete il mio stesso risultato... [emoji1787]
OkDomani ne riparleremo se ai tempo grazie adesso vado a letto ciaooooooo
Mi raccomando al cofano [emoji1787]
Io sono di Reggio Emilia ma quest'anno scendo a Conversano.ma se dico a mia moglie che vado a Foggia a farmi lucidare aaiiifffuune mi ammazza
Se mi fai fare un giro, te la lucido gratis[emoji1787]