Lucidatura colori pastello

Il quick detailer non lucida pulisce solo
Io non sono un professionista , ma il trattamento nanotecnologico riesco a farmelo da solo con il prodotto sopra citato

Vero e che è da quando ero ragazzino che mi divettavo con cere e prodotti … quindi sul campo L esperienza da hobbysta avanzato direi L ho acquisita ormai
Certamente, ma siccole lui non ha citato la lucidatura nella sua domanda, ho solo nominato una tipologia di prodotto di facile utilizzo e che da un bell'effetto gloss, dona un minimo di protezione e non costa una fucilata ;)


Per tutti: senza togliere nulla a nessuno, vi linko le guide che personalmente ho seguito agli inizi e mi sono state anche consigliate dal detailer cui faccio riferimento...
Credo possano venire bene ;)

 
Vado controcorrente e ti dico di rivolgerti ad un Detailer professionista per fare lavaggio e dontaminazione prima ed una lucidatura così detta di finitura poi per eliminare le piccole inperfezioni create da chi ha "decerato l'auto alla consegna". Se siggilli direttamente resteranno i difetti presenti (fidati ci sono anche su auto appena messa su strada). Il pastello applicando prodotti nanotecnolgici non sarà più ludico (la protezione deve proteggere non dare gloss), ad ogni modo la guida postata da @Alex E444R è un ottimo riferimento sia per neofiti che per appassionati non professionisti (come me).
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Pubblicità - Continua a leggere sotto