ma che sedili ho? versione personalizzata?

Bibolo

Alfista principiante
8 Luglio 2010
113
1
19
ve
Regione
Veneto
Alfa
33
Motore
2.0 TwinSpark
premetto che ho comprato la macchina usata, versione exclusive ed ho i sedili di questa immagine: IMG_2811.jpg

il pratica hanno uan trama incrociata, mentre tutti gli altri che ho vist in giro sono solo traforati, ma qiindi che versione di sedile ho
io?

• Mi piace
Reazioni: Antracite_105
La precedente serie della Giulietta montava in opzione sedili in pelle a cannelloni o intrecciati.....i tuoi sono questi ultimi mentre quelli a cannelloni sono traforati e con le cuciture rosse!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
perfetto ti ringrazio, chiedevo perchè ho sempre visto in giro quelli a cannelloni traforati e mai questi, cmq, nessuno dei due ha niente a che vedere con poltrona frau, giusto? la giulietta in qualche versione/optional potrebbe montare i poltrona frau? peccato comunque che i miei non siano elettrici, ho solo il lombare lettrico.....

perfetto ti ringrazio, chiedevo perchè ho sempre visto in giro quelli a cannelloni traforati e mai questi, cmq, nessuno dei due ha niente a che vedere con poltrona frau, giusto? la giulietta in qualche versione/optional potrebbe montare i poltrona frau? peccato comunque che i miei non siano elettrici, ho solo il lombare lettrico.....

Giusto.
No.