Ma in che mondo vivi?... ovvero gli alfisti e la loro terra

nunzio bella matera.. ci sono stato da piccolo in gita e recentemente in occasione di un raduno di 159...

alex lo spirito della discussione è qll di metter foto nostre... dai possibile che hai girato tanti posti e non hai una foto???
 
nunzio bella matera.. ci sono stato da piccolo in gita e recentemente in occasione di un raduno di 159...

alex lo spirito della discussione è qll di metter foto nostre... dai possibile che hai girato tanti posti e non hai una foto???
Non su cell,forse sul PC....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
  • Like
Reactions: ziopalm
  • Like
Reactions: ziopalm
Solo culinarianente?
si.. non i faccio 1200 km per mangiare come voi montanari...

Pensavo i turisti d'agosto fossero il vero problema.....
qll sono una piaga.. alcuni di loro non tutti ovviamente... cmq se a praia viene certa munnizza è sempre e solo perchè il praiese qll munnizza raccoglie... ti racconto una cosa per farti capire.. spesso sento i miei compaesano lamentarsi del livello del turista che si ferma a praia.. "che gente.. veninu a stà puru nda li garagi" la mia risposta è sempre la stessa "fa più schifo chi viene a fare la vacanza in un locale che per il resto dell'anno è adibito a garage o chi quel garage lo fitta? (e se lo fa pagare pure caro)"
 
  • Like
Reactions: Rayman e alex1975bz
si.. non i faccio 1200 km per mangiare come voi montanari...

qll sono una piaga.. alcuni di loro non tutti ovviamente... cmq se a praia viene certa munnizza è sempre e solo perchè il praiese qll munnizza raccoglie... ti racconto una cosa per farti capire.. spesso sento i miei compaesano lamentarsi del livello del turista che si ferma a praia.. "che gente.. veninu a stà puru nda li garagi" la mia risposta è sempre la stessa "fa più schifo chi viene a fare la vacanza in un locale che per il resto dell'anno è adibito a garage o chi quel garage lo fitta? (e se lo fa pagare pure caro)"
No,non 1200 km, pensavo 200!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Facciamo un panorama PIÙ ampio??


Visualizza allegato 162975

Lo sappiamo che sei un uomo di "Mondo" ma tu su che stella stai ? :D:D:p

Provvederò a fare qualche foto , dicono tutti che le Langhe son belle , io vivendoci
non ci faccio molto caso ;)
Dal balcone però guardo al Monviso , per fare una foto delle Langhe devo andare in piazza :)
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm