Ma la situazione dei prezzi dei carburanti ?

anche i passanti possono aggiornare i prezzi, chiunque con l'app

è proprio questo il punto forte

tuttavia prezzo risalente a 30 giorni fa effettivamente potrebbe spiegare tutto
I prezzi sono aggiornabili solo dagli utenti iscritti, mi pare sia a pagamento l'iscrizione ma non ricordo
 
I prezzi sono aggiornabili solo dagli utenti iscritti, mi pare sia a pagamento l'iscrizione ma non ricordo
puoi aggiornare anche se non iscritto.
 
Un pò come le segnalazioni degli autovelox, che nella realtà sono aggiornatissimi proprio grazie agli utenti
 
Ed ecco che con l'avvicinarsi della fine del grande periodo di massa delle ferie, un paio di centesimi in meno stanno iniziando a comparire....
Non mi posso esprimere come vorrei nei confronti della classe politica perchè verrei bannato a vita 🤬
 
Ed ecco che con l'avvicinarsi della fine del grande periodo di massa delle ferie, un paio di centesimi in meno stanno iniziando a comparire....
Non mi posso esprimere come vorrei nei confronti della classe politica perchè verrei bannato a vita 🤬
è l'alta stagione.. lo fanno anche gli albergatori, vuoi parlare male anche di loro? :D
 
Beh esporre il prezzo medio ha centrato proprio il punto. Diesel e benzina su di almeno 30 cent

Che poi boh se proprio non aveva piu senso far esporre il prezzo piu basso della provincia? E magari pure l'indirizzo del benzinaio in questione.. in modo da far venir voglia di comparire sul tabellone e non far pubblicità ad altri..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto