Ma la situazione dei prezzi dei carburanti ?

anche i passanti possono aggiornare i prezzi, chiunque con l'app

è proprio questo il punto forte

tuttavia prezzo risalente a 30 giorni fa effettivamente potrebbe spiegare tutto
I prezzi sono aggiornabili solo dagli utenti iscritti, mi pare sia a pagamento l'iscrizione ma non ricordo

Un pò come le segnalazioni degli autovelox, che nella realtà sono aggiornatissimi proprio grazie agli utenti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ed ecco che con l'avvicinarsi della fine del grande periodo di massa delle ferie, un paio di centesimi in meno stanno iniziando a comparire....
Non mi posso esprimere come vorrei nei confronti della classe politica perchè verrei bannato a vita 🤬

Ed ecco che con l'avvicinarsi della fine del grande periodo di massa delle ferie, un paio di centesimi in meno stanno iniziando a comparire....
Non mi posso esprimere come vorrei nei confronti della classe politica perchè verrei bannato a vita 🤬
è l'alta stagione.. lo fanno anche gli albergatori, vuoi parlare male anche di loro? :D

Beh esporre il prezzo medio ha centrato proprio il punto. Diesel e benzina su di almeno 30 cent

Che poi boh se proprio non aveva piu senso far esporre il prezzo piu basso della provincia? E magari pure l'indirizzo del benzinaio in questione.. in modo da far venir voglia di comparire sul tabellone e non far pubblicità ad altri..