Ma la situazione dei prezzi dei carburanti ?

👋👋👋

• Like
Reactions: Mgaproduction
1,75 già non è 1,7....
In ogni caso molto buono e mi viene molto bene perchè ci passo proprio davanti quando vengo a Torino in ufficio
Su Prezzi Benzina l'IP di C.so Siracusa 25 non aggiorna i prezzi da più di 30 giorni e non è segnato il prezzo... mi sembrava un po' troppo "ottimistico"...

• Wow
Reactions: Ro60
- Informazione Pubblicitaria -
Su Prezzi Benzina l'IP di C.so Siracusa 25 non aggiorna i prezzi da più di 30 giorni e non è segnato il prezzo... mi sembrava un po' troppo "ottimistico"...
anche i passanti possono aggiornare i prezzi, chiunque con l'app

è proprio questo il punto forte

tuttavia prezzo risalente a 30 giorni fa effettivamente potrebbe spiegare tutto

il like è perchè a volte ci faccio le vacanze anche io nella stessa valle, pur non avendo la casa.
Bene : se quando passi vedi una Tonale blu Misano, sai che sono io allora quindi fermami che ci facciamo una birretta da Troll se ti va 🍻
anche i passanti possono aggiornare i prezzi, chiunque con l'app

è proprio questo il punto forte

tuttavia prezzo risalente a 30 giorni fa effettivamente potrebbe spiegare tutto

Se così fosse, confermerebbe i sospetti che avevo...era troppo basso come prezzo. In ogni caso mercoledì lo scoprirò

mi son perso... come si chiama l'app che usate?

"prezzi benzina"

• Like
Reactions: andreanero

Della serie : c'è sempre il più furbo...
Il distributore è chiuso e a giudicare dall'erba alta che ha in mezzo, è pure chiuso da molto tempo...direi almeno un mesetto o anche 2 ...
Bisogna vedere con quale frequenza l'app aggiorna i prezzi e qual è la fonte.

👋👋👋

E anche questo sito riporta dati sbagliatissimi in merito allo stesso distributore di cui sopra a Torino, in corso Siracusa 25.
Addirittura questo sito riporta prezzi da 1,80 a 1,85 quindi è molto indietro come aggiornamenti!

• Like
Reactions: ARSteve
le più economiche? Veneto, Emilia Romagna, Lazio
Si, verissimo, e in Veneto le pompe meno care sono quelle verso est, ai confini con il friuli. E' un dato che ho potuto costatare più volte e in vari periodi dell'anno. Percorrendo mezza Italia da Portogruaro alla Provincia di Caserta SENZA toccare autostrade, le più economiche sono proprio nell'interland del nord est del veneto.

X