Macchia/bolla vernice trasparente carrozzeria

elzar

Nuovo Alfista
29 Novembre 2022
10
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Buongiorno alfisti,
L'altro giorno nel rimuovere una simpatica cacchetta di uccello, ho notato che la stessa ha probabilmente ammorbidito e corroso/danneggiato il trasparente della carrozzeria, risultato una specie di bolla che per fortuna non si è spellata. L'ho lasciata asciugare per bene ma credo questo sia permanente. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e trovato una soluzione?
 

Allegati

  • IMG-20230221-WA0002.jpeg
    IMG-20230221-WA0002.jpeg
    238.7 KB · Visualizzazioni: 239
  • Wow
Reactions: vladaleee e ziopalm
come l'hai rimossa?
 
Buongiorno alfisti,
L'altro giorno nel rimuovere una simpatica cacchetta di uccello, ho notato che la stessa ha probabilmente ammorbidito e corroso/danneggiato il trasparente della carrozzeria, risultato una specie di bolla che per fortuna non si è spellata. L'ho lasciata asciugare per bene ma credo questo sia permanente. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e trovato una soluzione?
L'unica soluzione: verniciare
 
ma s'è sollevato il trasparente proprio?
 
ma s'è sollevato il trasparente proprio?
No.nemmeno premendo cambia in forma. Ma sicuramente c'è spazio tra la vernice rossa e il trasparente.( Pensavo alla possibilità di infiltrare del trasparente all'interno a spruzzo??)
 
Successo anche sul cofano della Mito della mia ex ragazza. Un condor credo ( 🤣 ) ha lasciato molti ricordini del suo passaggio ed ha macchiato il trasparente... l'unica differenza era che l'auto è bianca. L'abbiamo portata a lucidare da un detailer professionista che con santa pazienza e un sigillante di qualità ha reso meno visibile il danno.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e elzar
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No.nemmeno premendo cambia in forma. Ma sicuramente c'è spazio tra la vernice rossa e il trasparente.( Pensavo alla possibilità di infiltrare del trasparente all'interno a spruzzo??)
Come no!
Questa mi mancava..