Macchia nello schermo navigatore originale alfa romeo

14 Giugno 2023
3
2
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Salve a tutti, premetto che sono nuovo del gruppo e nuovo in alfa romeo, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla del genere. Mi e' uscita una macchia nello schermo, non so di cosa si tratta ma sembra che si stia espandendo. Avete delle idee? ho visto lo spaccato della radio e ha lo shermo touch screen separto da quello lcd, non vorrei sia quello...
IMG_4297.JPG
IMG_4298.JPG

• Wow
Reactions: Antonio156alfa
Si sta staccando la pellicola separatrice, non ricordo il termine esatto comunque va sostituito LCD non è possibile ripararlo..

- Informazione Pubblicitaria -
Visto che LCD è da sostituire,

Puoi fare un tentativo, riscalda debolmente con un phon e da lontano LCD, poi massaggialo delicatissimamente con una pezzetta che non grafia, ripeti più volte se ottieni miglioramenti

Grazie mille x l’aiuto, proverò a fare come mi è stato detto, nel frattempo se qualcuno ha altri suggerimenti saranno ben accetti. Il secondo problema è che abito in UK e non molte persone hanno una cultura su alfa romeo

• Like
Reactions: Antonio156alfa
Ti costa meno cambiare la radio intera, anche con una uguale usata piuttosto che altre soluzioni. Gia che ci sei metti pure il 6,5'' e fai cosa buona.

Grazie mille x l’aiuto, proverò a fare come mi è stato detto, nel frattempo se qualcuno ha altri suggerimenti saranno ben accetti. Il secondo problema è che abito in UK e non molte persone hanno una cultura su alfa romeo
Beh capisco ma per cambiare un display serve un bravo tecnico e non un esperto in Alfa Romeo..

X