Macchina si spegne subito dopo avviamento

Clemente81

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2017
9
1
4
44
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd
Salve a tutti ragazzi la mia Giulietta ultimamente da un problema all'avviamento.In pratica quando la metto in moto si accende per poi spegnersi immediatamente.Questo lo fa per diverse decine di volte x poi avviarsi normalmente.La centralina non registra nessun errore e in officina nn sanno che fare a qualcuno è capitato?grazie mille

Se è un diesel ce una valvola che quando accendi si apre e quando spegni si chiude. Serve a non far saltellare il motore quando spegni l auto. Magari non ti si apre e per questo appena accendi l auto si spegne. Penso...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si ma centralina dovrebbe leggere errore di valvola chiusa... ha fatto aggiornamento centralina? che non sia un nuovo problema..

Buon pomeriggio a tutti volevo chiederti u un informazione e da una settimana che a freddo la mia Giulietta si accende per poi spegnersi subito ma al secondo tentativo parte e sale e scende di giri ma lo fa per poco. Cosa può essere?

Ma la macchina poi quando parte va bene bisognerebbe fare delle prove quando non parte se arriva gasolio, se la pressione sale,se legge giri ecc. hanno provato quando non parte a provare a farla partire con etere per vedere se è un problema di alimentazione o altro?

Scusa ma ho sbagliato post perché la mia è un multiair. Cmq se sai qualcosa. Si dopo parte e gira bene senza problema ne spie. Non so se può essere la benzina lo fa da quando ho cambiato distributore. Ha 3000km