Magione - Autodromo dell'Umbria

presta

Alfista principiante
15 Ottobre 2009
674
1
19
36
Ro
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
ragazzi, probabilmente domenica sarò a Magione. c'è qualcuno che si vuole unire? per ora siamo 3 amici, ognuno con la propria auto!
 
ragazzi, probabilmente domenica sarò a Magione. c'è qualcuno che si vuole unire? per ora siamo 3 amici, ognuno con la propria auto!
perfetto ottima iniziativa !!!!
meglio correre in pista che su strada , anzi prova a prenndere contatti col direttore autodromo o con qualche repsonsabile se sono interessati quando organizzano i track day dedichiamo loro spazio gratuito personalizzato come varano e speeday monza
 
perfetto ottima iniziativa !!!!
meglio correre in pista che su strada , anzi prova a prenndere contatti col direttore autodromo o con qualche repsonsabile se sono interessati quando organizzano i track day dedichiamo loro spazio gratuito personalizzato come varano e speeday monza

va bene. posso sentire cosa dicono in direzione. io giro alle 17,55. dici a me che è meglio correre in pista? sto quasi più lì che per strada! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ieri sono stato a Magione con lo Starteam, per le prove libere auto da corsa. purtroppo non ho avuto modo di passare in direzione. lo farò domenica, che in ogni caso devo andare a pagare il turno di pista!