Malfunzionamento Clima Giulietta 1.6 105cv 2013

fatto l autoapprendimento mi segna 1 quindi niente errori
 
  • Like
Reactions: M@urizio
se faccio l'autoapprendimento mi indica qualcosa la centralina?
Credo che l' autoapprendimento ti può solamente segnalare se c'è una paratia bloccata o un motorino bruciato, ma se, come spesso capita, si sono tranciati i "giunti" di accoppiamento attuatore/paratia, non ti indicherà assolutamente niente perché il motore ha raggiunto la sua posizione e quindi soddisfatto il valore di lettura della centralina. Ci sono molte discussioni sul clima bizona Giulietta, ti consiglio di leggerle, anche se, per quello che mi risulta, a dare di matto è l'attuatore lato passeggero, non quello lato conducente
Inoltre, se invece che aria fredda esce aria leggermente fresca, vuol dire che l'attuatore del ricircolo ha spezzato la leva di azionamento. Per questo caso, è sufficiente accendere il clima in manuale e azionando il comando del ricircolo più volte, devi sentire chiaramente che il rumore della ventola cambia; se non cambia niente, è matematicamente la leva spezzata.
Dalla tua descrizione, caldo dal lato sx (conducente?) però, ho paura che siano volatili per diabetici....
Spero per te, di no....!
 
  • Like
Reactions: cicciuz97
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi scusate l'assenza
in officina mi dicono che é il motorino del bizona
ora attendo che arrivino i pezzi e vi aggiorno
grazie ancora