salve a voi quanto dura la pompa frizione , il cilindro ricevitore?
a me nemmeno una settimana....uso olio dot 4 bendix sintetico lo stesso anche per i freni
allora 6 mesi fas rifatto la frizione , il meccanico mi ha sostituito i gommini sul cilindro ricevitore , mi da l'auto e non stacca bene e gratta , decido di cambiare la pompa frizione , bene tutto si risolve
adesso improvvisamente il cilindro ricevitore mi lascia a piedi , ne avevo uno di scorta lo rimonto e tutto riprende poi dopo un giorno a caldo il circuito perde forza infatto le marce grattano , decido di risostituire la pompa con una originale ate e tuto si risolve per alcuni giorni
adesso dopo un giorno di inattiviata il pedale riperde forza ma non ho perdite
faccio lo spurgo e tutto si sistema
perche mi capita questo???
ho buttato 70 euro per la pompa ate possibile che si e gia rovinata?
l'unico componente non nuovo e il tubo flessibile puo essere lui la causa?
ma se non ho perdite come fa a perdre pressione l'impianto?
auguri a tutti di buone feste
aspetto vs commenti e ipotesi
grazie
giuseppe
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
dimenticavo chi mi da gli esplosi di montaggio della pompa e del cilindro ricevitore? nella fretta ho smontato i gommini ma adesso non ricordo il senso di montaggio
mi pare che il gommino della pompa deve avere il lato pieno dalla parte dell' asta di regolazione corsa mentre i gommini ricevitori devono avere il senso di montaggio opposto
sbaglio?
a me nemmeno una settimana....uso olio dot 4 bendix sintetico lo stesso anche per i freni
allora 6 mesi fas rifatto la frizione , il meccanico mi ha sostituito i gommini sul cilindro ricevitore , mi da l'auto e non stacca bene e gratta , decido di cambiare la pompa frizione , bene tutto si risolve
adesso improvvisamente il cilindro ricevitore mi lascia a piedi , ne avevo uno di scorta lo rimonto e tutto riprende poi dopo un giorno a caldo il circuito perde forza infatto le marce grattano , decido di risostituire la pompa con una originale ate e tuto si risolve per alcuni giorni
adesso dopo un giorno di inattiviata il pedale riperde forza ma non ho perdite
faccio lo spurgo e tutto si sistema
perche mi capita questo???
ho buttato 70 euro per la pompa ate possibile che si e gia rovinata?
l'unico componente non nuovo e il tubo flessibile puo essere lui la causa?
ma se non ho perdite come fa a perdre pressione l'impianto?
auguri a tutti di buone feste
aspetto vs commenti e ipotesi
grazie
giuseppe
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
dimenticavo chi mi da gli esplosi di montaggio della pompa e del cilindro ricevitore? nella fretta ho smontato i gommini ma adesso non ricordo il senso di montaggio
mi pare che il gommino della pompa deve avere il lato pieno dalla parte dell' asta di regolazione corsa mentre i gommini ricevitori devono avere il senso di montaggio opposto
sbaglio?