Mancanza olio motore

Gli additivi per consumare meno olio praticamente rendono olio più viscoso e ovviamente ne mangia molto meno..praticamente e le stessa cosa che mettere un 10/40… e una soluzione per non aprire motore o sostituire turbina ecc.. vedi come va così nel tempo ma se i problemi sono grossi e solo questione di tempo tornerà a mangiare olio anche più di prima..
 
Uno solo su quanti?? Quante se ne contano invece che non arrivano neanche a fare il secondo tagliando...
 
Be no dai 3/4 tagliandi li fanno 30/60/90 poi puff…
 
girando su internet ho letto che chi ha fatto la distribuzione vede questa mancanza di olio
E' una cosa che ultimamente sento spesso e ho avuto modo di documentarmi e effettivamente su diversi forum di diverse case si dichiara questa problematica che sinceramente non trovo il nesso.

ho cambiato le fascette del tubo del dibimetro dato che da lì fuoriusciva dell'olio (che ora non esce più)
Per qualche motivo hai l'olio in aspirazione Turbo/decanter, ma non si risolve cambiando le fascette, ora l'olio che non esce grazie a qualche fascetta che non stringeva bene va in combustione.

L'additivo che hai messo cambia viscosità a l'olio rendendolo più denso diminuendo il fattore consumi olio che da qualche parte perde in piccolissima misura.

secondo il mio parere il problema non è risolto hai solo tamponato temporaneamente rimandando la reale problematica.
 
  • Like
Reactions: EDESMO e igoroptik
Uno solo su quanti?? Quante se ne contano invece che non arrivano neanche a fare il secondo tagliando...
Con questo post hai allungato ancora l’elenco delle tue inesattezze. La mia 100 mila chilometri e zero problemi, comprese tutte quelle dei miei colle che hanno molti più chilometri della mia è sempre con zero problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto


33.000Km
Dica TrentaTre Mila
FB_IMG_1698922872059.jpg
FB_IMG_1698922875222.jpg