Maniglia Esterna

123gas

Alfista principiante
10 Maggio 2014
181
31
39
Av
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 GPL
Buongiorno ragazzi,
qualche figlio di buona donna ha deciso di fregarmi un pezzo della maniglia esterna, lato destro. Sapete se viene venduto originale come ricambio e qual è il codice?
Oppure dovendo prendere l'intera maniglia qualcosa che sia quanto più simile all'originale, la maniglia è integra e vorrei evitare di smontare tutto.

Grazie a chi può aiutarmi
 

Allegati

  • 348295920_1643699799387680_4115851346467755507_n.jpg
    348295920_1643699799387680_4115851346467755507_n.jpg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 101
Vai in concessionaria munito di libretto e probabilmente è ordinabile
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: igoroptik
Buongiorno ragazzi,
qualche figlio di buona donna ha deciso di fregarmi un pezzo della maniglia esterna, lato destro. Sapete se viene venduto originale come ricambio e qual è il codice?
Oppure dovendo prendere l'intera maniglia qualcosa che sia quanto più simile all'originale, la maniglia è integra e vorrei evitare di smontare tutto.

Grazie a chi può aiutarmi
Forse ti e' saltato via come e' successo nella Mito di mia moglie...Comunque sia la maniglia e' disponibile come ricambio ma e' un pezzo unico ordinale e vendibile.
Dovrebbe essere questo codice: 156099955
Costo in Alfa circa 100€ con IVA.

Prova al limite su ebay se la trovi anche usata.
 
su ebay un venditore mi ha scritto che se acquisto una maniglia aftermarket, il componente mancante non è adattabile a quella originale. Probabile che l'incastro sia diverso?

eventualmente sostituire tutta la maniglia è una cosa che posso fare da solo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi,
qualche figlio di buona donna ha deciso di fregarmi un pezzo della maniglia esterna, lato destro. Sapete se viene venduto originale come ricambio e qual è il codice?
Oppure dovendo prendere l'intera maniglia qualcosa che sia quanto più simile all'originale, la maniglia è integra e vorrei evitare di smontare tutto.

Grazie a chi può aiutarmi