Qualcuno ha notato delle lucine lampeggianti nelle maniglie delle portiere anteriori? E un paio di sere che sto facendo caso si vedono con l'auto completamente al buio, Succede solo alla mia?
Davvero? Quindi tutto il giorno e notte lampeggiano fisso ma si vedono appena le lucine lampeggiare..Mi par di ricordare sia un difetto già riscontrato da molti...
Trovato grazieMi pare...ricordo che sulle luci delle maniglie ci sono state diverse questioni
Interne o esterne? Sono di colore bianco?Qualcuno ha notato delle lucine lampeggianti nelle maniglie delle portiere anteriori? E un paio di sere che sto facendo caso si vedono con l'auto completamente al buio, Succede solo alla mia?
Esterne bianche siInterne o esterne? Sono di colore bianco?
Interne o esterne? Sono di colore bianco?
Quelle luci hanno la funzione di illuminare a terra e la maniglia. Quindi se lampeggiano c’è qualcosa che non va.Esterne bianche si
anche secondo me c'è qualcosa che non va. ma come leggevo nei vari post neanche in off. sanno per il momentoQuelle luci hanno la funzione di illuminare a terra e la maniglia. Quindi se lampeggiano c’è qualcosa che non va.