Buongiorno, Possiedo una Giulia Quadrifoglio del 2019. Ieri ho percorso circa 110 km "tranquillo", ho spento la macchina e, dopo circa 3 ore, quando ho acceso il quadro, è apparso il messaggio "start/stop non disponibile". Ho avviato la macchina, e ho notato che la temperatura dell'olio (indicatore a sinistra) ha iniziato a lampeggiare. Ho controllato il livello dell'olio ed era tutto regolare.
Sono partito e, dopo 3 minuti, la spia ha smesso di lampeggiare e ha mostrato la temperatura dell'olio in modo normale. Dopo circa 5 minuti ha ripreso a lampeggiare e poi di nuovo a mostrare la temperatura correttamente, continuando a intermittenza. Nonostante il lampeggio, la temperatura dell'olio risultava stabile. Quando sono arrivato a casa, l'auto è entrata in protezione.
Ho spento la macchina e ho controllato la batteria, poiché mi avevano detto che un voltaggio basso poteva creare problemi. Ho lasciato la batteria in carica tutta la notte e, riaccendendo la macchina, il giorno dopo la spia non lampeggiava più e la temperatura veniva mostrata correttamente. Secondo voi può essere davvero un problema di batteria? A qualcuno è mai successo?
Sono partito e, dopo 3 minuti, la spia ha smesso di lampeggiare e ha mostrato la temperatura dell'olio in modo normale. Dopo circa 5 minuti ha ripreso a lampeggiare e poi di nuovo a mostrare la temperatura correttamente, continuando a intermittenza. Nonostante il lampeggio, la temperatura dell'olio risultava stabile. Quando sono arrivato a casa, l'auto è entrata in protezione.
Ho spento la macchina e ho controllato la batteria, poiché mi avevano detto che un voltaggio basso poteva creare problemi. Ho lasciato la batteria in carica tutta la notte e, riaccendendo la macchina, il giorno dopo la spia non lampeggiava più e la temperatura veniva mostrata correttamente. Secondo voi può essere davvero un problema di batteria? A qualcuno è mai successo?