Buongiorno. Qualcuno per caso ha il manuale in PDF dell Junior ibrida? Ho appena acquistato una Junior ibrida speciale 145cv + tech pack e mi sarebbe utile averlo in PDF. Grazie!
Ma perche' non l'hai chiesto quando ti hanno consegnato la macchina??Buongiorno. Qualcuno per caso ha il manuale in PDF dell Junior ibrida? Ho appena acquistato una Junior ibrida speciale 145cv + tech pack e mi sarebbe utile averlo in PDF. Grazie!
Perché la macchina me la consegnano tra qualche giorno. Era per portarmi avanti e studiarmelo.Ma perche' non l'hai chiesto quando ti hanno consegnato la macchina??
Hai ragione, nel libretto è scritto:nel manuale d'uso da me scaricato tramite applicazione my alfa connect non c'è il piano di manutenzione! per intenderci dove visioni tutta la manutenzione (tagliandi) da fare ed i kilometraggi! chi mi fa capire dove reperirli?
Bho pazzescoHai ragione, nel libretto è scritto:
Presso la Rete Assistenziale Alfa Romeo è disponibile il piano di manutenzione programmata dettagliato e aggiornato per il veicolo.
Come se fosse un segreto...mah.
È solo la riprova che ormai tanto nessuno legge più quelle robe.... scusate ed uno come fa a capire cosa prevede il 1 tagliando e a quanti km. farlo?? Ok, posso capire che il software ti avvisa dell auto .... ma è assurdo ciò