Manuali smontaggio plancia

rimarzo

Alfista principiante
10 Maggio 2017
70
84
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo Diesel 210 cv
Salve qualcuno ha trovato in giro per il web istruzioni o filmati su come affrontare lo smontaggio della plancia per vedere poi, questo sarebbe il mio scopo, come è fatto dietro il nostro sistema di infotainment. Intendo dire se ha ingressi per periferiche esterne? Dovrebbe, essendoci la telecamera per la retromarcia! Se io avessi un manuale su come smontare senza fare danni, un tentativo di aprire il tutto e provare a collegare qualcosa di esterno per risolvere il problema del carplay assente o quantomeno di siri sordo/muta, lo farei!!!

Io ho scritto sia all'Alfa Romeo che alla Magneti Marelli al riguardo ma nessuno mi ha risposto.
 
ciao, che io sappia non ho mai letto/visto istruzioni sullo smontaggio. Personalmente vedendo quanto sia impenetrabile il sistema di infotainment, leggendo i post di altri formulati temo che dietro non ci siano porte libere, e che comunque anche se ci fossero non saranno attive.
Onestamente poi, penso che il carplay con le sue funzioni limitate non sia poi questo cambiamento epocale.Ma capisco che per altri possa essere più importante. Mi auguro che tu riesca nel tuo intento
saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, che io sappia non ho mai letto/visto istruzioni sullo smontaggio. Personalmente vedendo quanto sia impenetrabile il sistema di infotainment, leggendo i post di altri formulati temo che dietro non ci siano porte libere, e che comunque anche se ci fossero non saranno attive.
Onestamente poi, penso che il carplay con le sue funzioni limitate non sia poi questo cambiamento epocale.Ma capisco che per altri possa essere più importante. Mi auguro che tu riesca nel tuo intento
saluti
Concordo con te che il carplay, cioè la sua assenza, non sia un gran problema, tant'è che ho comprato la macchina sapendo che ne sarebbe stata sprovvista e sapendo pure che non avrei potuto metterlo in seguito! Però confesso che non sapevo che SIRI non funzionasse ed obiettivamente il non poter gestire con controllo vocale il telefono per me è un grosso handicap!!! L'avessi saputo probabilmente avrei aspettato 6 mesi per prendere il modello nuovo! Anche se il piacere che mi ha dato la mia stelvio in questi 6 mesi....
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K