Manutenzione perfetta Giulietta 1.4 120cv gpl

Gianni Giulietta

Alfista principiante
20 Novembre 2018
84
13
19
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4120cv sport gpl
Altre Auto
Punto gt
Salve ragazzi x chi è più esperto di me sui motori siccome ho una Giulietta abbastanza nuova presa l’anno scorso e adesso ho 20.000 km voglio una manutenzione perfetta di tutto quello che farà bene alla macchina , da premettere ho fatto già un cambio di olio a 15.000 previsto da casa madre in concessionaria con filtri e in più ho aggiunto anche il filtrino che si trova nel polmone del gas. Chi ne sa di più fatemi sapere grazie

• Mi piace
Reazioni: Ubitraiz
Continua con la manutenzione ordinaria come stai facendo assicurandoti che usino l’olio motore specifico per gpl. Periodicamente aggiungi un additivo per gpl nel serbatoio

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che additivo posso usare nel serbatoio gpl? Ovviamente il top. Sono ottimi? Xke ci sono i pro e i contro nn so

I distributori GPL da cui mi rifornisco regolarmente nelle mie zone propongono un servizio di manutenzione dove ti forniscono e ti mettono loro l'additivo, il prezzo varia dai 10 ai 18 euro. Ora non so dove abiti, ma al prossimo rifornimento potresti provare a chiedere .

PS: io sono sui 17.000 km e penso che raggiunti i 20k farò questo trattamento ( consigliato ogni 20.000 appunto)