manutenzione sedili in pelle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

benzina 1

Utente Cancellato
Ciao , va bene la nivea per ammorbidire i sedili in pelle o devo acquistare prodotti specifici per auto ,,,,, grazie ciao:decoccio:
 
nei negozi di autoricambi vendono diversi prodotti per tenere la pelle morbida ed evitare che con il sole si spacchi...
 
Contrariamente a quanto detto in molti post sconsiglio CALDAMENTE la crema nivea, e consiglio la crema "Charme" della Ma Fra.
 
La pelle si spacca perchè si disidrata,quindi deve essere idratata con latte detergente.Tutto qui.
 
mio fratello per la sua auto utilizza, dietro consiglio di un amico, una crema che solitamente viene usata per ammorbidire le tute dei motociclisti...non ricordo il nome ma posso guardare domani...
Ciao
 
come mai? esperienze?

Già. Se me lo permettete, viene una merdata allucinante, si incrosta e rimangono unti. Per tirarla via ho dovuto usare mezzo coso di Chante Claire che non fa sto gran bene ai sedili. Al contrario, la Charme nel giro di 10 minuti era assorbita e reso morbida la pelle.

Tra laltro la nivea la rende lucida stile anni 50, e la charme la tiene mattè come deve essere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.