2.2 Diesel Mappatura Giulia 136cv

ancora no purtroppo, ho avuto altre spese con priorità maggiore
Quando possibile, uno stage 1 max 190/200 non di più, lasciando tutto originale.

• Like
Reactions: Dorg71
Quando possibile, uno stage 1 max 190/200 non di più, lasciando tutto originale.
Capito , io se faccio il lavoro vorrei chiudere egr per evitare che si imbratta il collettore d’ispirazione per il dpf non saprei perché e in ottime condizioni l’unica pecca sono queste maledette rigenerazioni che vanno a rovinare l’olio a limite lo vorrei escludere ma lasciarlo li fisicamente, tutti questi portare un incremento non più di 15/20cv

Come ti ho detto la migliore soluzione è mappare e escludere egr.. egr andrebbe esclusa anche se non si vuole mappare. Escludendo il dpf non fa più rigenerazione quindi va per forza tolto o forato… altrimenti si tappa e auto non sta nemmeno in moto al minimo!!

- Informazione Pubblicitaria -
Capito , io se faccio il lavoro vorrei chiudere egr per evitare che si imbratta il collettore d’ispirazione per il dpf non saprei perché e in ottime condizioni l’unica pecca sono queste maledette rigenerazioni che vanno a rovinare l’olio a limite lo vorrei escludere ma lasciarlo li fisicamente, tutti questi portare un incremento non più di 15/20cv
In tal caso diventa stage 2 o addirittura stage 3

• Like
Reactions: Dorg71
X