Mappe 2009 Nav III su alfa GT?

pgsma

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2007
12
0
1
125
Ragazzi ho questo problema:
ho acquistato da 2 mesi un'alfa gt del 2008 con navigatore, prima di prenderla ho chiesto di fargli aggiornare il connect e ora facendo la procedura mi dice che ho la versione 05.00.
prima domanda : è normale che nn legge i cd (non MP3) ma solo il cd delle mappe dal lettore del navigatore? (p.s. ho il caricatore cd e da li legge benissimo)

seonda domanda: siccome non avevano il cd del nav, ho chiesto di averlo e loro lo hanno richiesto direttamente in alfa
L'altro giorno vado a prenderlo e messo nel lettore cd mi da "errore cd", sull'esterno della scatola del cd navteq mappe 2009 dice che è per i modelli 159-brera-spider

ora quelli della concessionaria mi dicono che devo portarla all'alfa dove loro hanno ordinato il cd(280 euri) perchè l'hanno ordinato in base al n° di telaio e ke il cd è giusto quello.

Possibile che il cd per connect nav III vada bene anke sulla GT??? considerate che il cd di un mio amico che ha la 147 mi funziona benissimo.

aiutoooo

grazie

non è normale che non legga i cd audio, ma comunque, considera che :
in presenza del CDC risolvi molti problemi, xk non sei costretto a dover decidere se devi ascoltare musica o navigare...considera k per funzionare il nav, ha bisogno del cd sempre inserito e in lettura... Quindi ovviamente, senza CDC non potresti ascoltare la musica... :) quindi non credo sia un problema... Circa la questione del Cd di navigazione 2009, c'è una incompatibilità tra gli schermi a mio avviso...se no ricordo male quella della 159 ad ad esempio è un pò più grosso di quello che era sulla GT/147 (se sbaglio correggetemi)... Cmq considera che x il NAV GT, la Navteq (ce produce le mappe) si è fermata al 2008/2009 con gli aggiornamenti, e il pacchetto ITALIA, costa appena 130 euro... e non i 280 che ti hanno chiesto... Stesso discorso per il cd Italia x la 159/brera/spider, costa 130 euro, e 240 quello di tutta europa!!
capisci bene, che c'è qualcosa che non quadra??
x renderti conto puoi vedere qui
NAVTEQ - Italy - Connect CD v.2008/2009 - 2008

x l'errore, secondo me dv pretendere il cd giusto, visto che lo stai pagando !!! altrimenti fatti ridare i soldi, e prendilo da internet da quel sito, che lo paghi pure di meno!! (ora stanno facendo gli sconti x chi acquista online)

intanto grazie per la risposta.

Cmq il cd non lo pago io ma la conessionaria che mi ha venduto la GT
Il cd non è solo dell'italia ma tutta europa in un unico CD, originale NAVTEQ

- Informazione Pubblicitaria -
ok, allora ecco il motivo dell'errore.... I CD NAVTEQ, venduti nel pacchetto ALL EUROPE, sn ben 18 cd :D ti pare che possano entrare su 1 solo, anche se fosse su DVD?? Chiedi spiegazioni, e renditi conto tu stesso sul sito NAVTEQ... Non esiste un cd di tutta europa (x nessun connect ALFA->159/brera/spider/147/GT), composto da 1 solo cd... :D e sul sito, sono aggiornati all'ultima versione disponibile... :( nn vorrei ti stiano prendendo x il ( | )........... prova anche a mettere il cd nel PC, e ad esplorarne il contenuto... Scopriremmo l'arcano

allora ho in mano il cd o dvd della navteq. Sulla copertina c'è scritto NAVTEQ Mappa Digitale Edizione 2009 - ITALIA e Principali strade d'Europa.

Sul retro c'è scritto per modelli Alfa Romeo: 159,Brera, Spider e Fiat: Bravo, Nuova Croma, Idea.

Effettivamente dul sito NAvteq questo cd non esiste eppure me l'hanno dato quelli dell'alfa romeo. Cmq sulla GT non funziona...AIUTOOOO

ITALIA e Principali strade d'Europa. esiste :D ma non è copertura di tutta europa cm dicevi tu :D

Cmq, se la GT non è presente sulla scritta sul retro, è x la III versione del connect, quindi non andrà mai !! :( ma in alfa lo hanno visto k non parte?? o avevano il rimasuglio di magazzino e te lo hanno dato? ma che razza di comportamento !!!

X