VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 38,688
- 33,332
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
non mi sembra di aver elogiato bmw. vw o altri se non per come vendono i loro prodotti, per come sanno venderli
sono il primo a dire che siamo avantoi a loro nella costruzioni dei motori ma anche che abbiamo svenduto il nostro patrimonio di conoscenze
mi sembra che in sto forum si sia sempre vantato il know how italiano ma purtroppo se ne parla troppo spesso al passato perechè alcune cose si sono perse, a mio avviso per incuria di chi avrebbe dovuto farne tesoro e valorizzarle
che gli stranieri non parlino nei loro siti dei problemi delle loro auto qst è una loro pecca, significa che non sono realisti e soprattutto che non condividono una passione, non sentono un'appartenenza al gruppo, appartenenza che ti consente lo scambio di consigli e pareri su come migliorare o riparare coem avviene qua, ma solo postano nel forum della loro auto per dire "ce l'ho anch'io, no qst mi manca.."
e cmq anche se smettissimo di parlare dei problemi delle alfa o delle fiat non è che qst spariscono e fiat raddoppia le vendite
ripeto, non ho detto che non bisogna parlare dei problemi anzi ben venga così si risolvono e la qualità migliora. I forum servono a questo. Dico semplicemente che quando parliamo dei nostri prodotti, quindi di noi, dobbiamo cercare di usare toni e linguaggi tali che non ci facciano apparire come gli ultimi della classe ma bensì come appassionati che si scambiano informazioni per migliorarsi. Continuare a dire che Marchionne è un'incapace non serve, anche perchè noi possiamo dire quello che vogliamo, cosa molto semplice, ma chi conosce i veri problemi è lui.