marmitta alfa 155 1.8

Esperienza fatta. Comincia a marcire dal foro! Inox e sei a posto per sempre !

Su questo non ci piove, il rischio è che la marmitta valga più di tutta l'auto.... o_O

A proposito del foro, alcune marmitte vengono commercializzate già con il forellino...
 
Mi fa solo piacere. Vedrai che signora marmitta e che suono
 
Non mi spiego come si buca prima la marmitta centrale! Generalmente è il terminale che condensa di più!
Ho cambiato la marmitta posteriore della 164 dopo 15 anni. Pesava almeno 10/12 kg. Ho montato CSC normale autoricambio lamiera di ferro alluminata
peso 5/6 kg, dopo poco più di un anno era da buttare. Sarà nata male ma sono passato all inox. Sulla Giulietta è su da 35 anni.
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Sulla 75 Turbo Quadrifoglio Verde ho montato lo scarico completo Ragazzon, veramente ottimo.
 
La mia 156 ts1600 è del 2002 e ha 123000 km fatti solo da me. È ancora viva e vegeta e silenziosa. A domanda alla mia officina alfa, la risposta è stata che da un certo anno in poi le case sono state obbligate a montare marmitte di qualità , ritengo con l'avvento delle catalitiche più recenti.
 
  • Like
Reactions: sime
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno a tutti,ho un problema che mi affligge .ho cambiato la marmitta due volte in 3 anni,il problema e' che usando 3 giorni su 7 in giro di 6 mesi mi si buca sempre il silenziatore centrale,possibile una cosa dal genere'ce' qualcuno che abbia avuto lo stesso probblema? grazie
2 volte in 3 anni non è possibile nemmeno usando la peggior marmitta del mondo.