O orello Alfista principiante 19 Ottobre 2012 104 0 16 ve Regione Veneto Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm-2 24 Ottobre 2012 #1 24 Ottobre 2012 #1 salve a tutti.ho notato che la marmitta della mia giuly gocciola,ma non dal terminale ma dal corpo principale.normale?
salve a tutti.ho notato che la marmitta della mia giuly gocciola,ma non dal terminale ma dal corpo principale.normale?
M@urizio Massimo esperto in meccanica. 1 Gennaio 2008 17,041 5,939 181 VR Regione Veneto Alfa Duetto Motore 2,0 TS Altre Auto Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW; 24 Ottobre 2012 #2 24 Ottobre 2012 #2 orello ha detto: salve a tutti.ho notato che la marmitta della mia giuly gocciola,ma non dal terminale ma dal corpo principale.normale? Clicca per espandere... In teoria non è normale, in pratica lo è.... Se gocciola dal silenziatore o da una giuntura significa che lì c'è anche una perdita dei gas di scarico. Comunque se non senti sfiatare và bene cosi, anzi se la condensa esce da lì fà meno danni che se resta imprigionata all'interno... :decoccio:
orello ha detto: salve a tutti.ho notato che la marmitta della mia giuly gocciola,ma non dal terminale ma dal corpo principale.normale? Clicca per espandere... In teoria non è normale, in pratica lo è.... Se gocciola dal silenziatore o da una giuntura significa che lì c'è anche una perdita dei gas di scarico. Comunque se non senti sfiatare và bene cosi, anzi se la condensa esce da lì fà meno danni che se resta imprigionata all'interno... :decoccio:
O orello Alfista principiante 19 Ottobre 2012 104 0 16 ve Regione Veneto Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm-2 24 Ottobre 2012 #3 24 Ottobre 2012 #3 ok grazie.eventualmente se fado in officina la faccio vedere