Maserati: in arrivo modelli più accessibili?

Alfacorse

Alfista principiante
1 Aprile 2008
1,138
13
39
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
2.0 T.S.
Vi riporto un link ad autoblog con delle belle notizie per Maserati ma soprattutto per Alfa.
Finalmente la sinergia tra i due marchi si farà sentire in midi tangibile.
Peccato solo i tempi così lunghi.
Ecco il link:
Maserati: in arrivo modelli più accessibili?
 
è una notizia che gira sin dai tempi della creazione del polo sportivo nel "lontano" 2005. chissà se finalmente si sono decisi a fare qualcosa di concreto, mah, staremo a vedere...
 
...ma...il rischio è che i due marchi si sovrappongano...secondo me rimarrà sempre una certa differenza...
 
io spero che rimanga una differenza ,non per sminuire l'alfaromeo che tanto adoro, ma maserati ha faticato ad arrivare di nuovo a certi livelli e non deve fare lo stesso sbaglio del passato...
per l'alfa penso ci siano solo dei vantaggi...speriamo..
 
in Alfa potrebbero arrivare dei pianali da sfruttare ed elaborare am non vorrei siano solo dei copia e incolla, cioè dovrebbero arrivare i pianali e magari poi modificarli in Alfa:decoccio:
 
Finalmente era ora!!!!!!

...Ma vediamo cosa ne uscirà fuori!!!!
 
E speriamo che questo "polo" delle auto sportive si faccia!Meglio tardi che mai..... :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che la collaborazione tra Maserati e Alfa si possa fare con ottimi frutti è già realtà con la 8C e la granturismo.
Ora bisogna far diventare realtà anche dei modelli di più ampia diffusione e penso che la risposta molto positiva del mercato sarà assicurata con ottimi vantaggi per tutti.