Max volume impianto Bose

bigiazza

Nuovo Alfista
20 Luglio 2009
12
0
1
36
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1900 jtdm versione exclusive
Ciao ragazzi, leggendo un pò qua e la, ho visto che non tutti gli impianti boose hanno lo stesso volume massimo..C'è chi arriva a valori come 35 oppure 25 ecc..Al di fuori del fatto che il valore è puramente indicativo, ma a voi a quanto arriva il valore massimo? A me 25...Non vorrei che magari posso arrivare a un valore superiore ma c'è un blocco che me lo impedisce..
Grazie..
 
Giuro 25, ne sono sicuro..Il mio boose nella 147 è di serie, non gliel'ho aggiunto..Anche tu come me?
 
Giuro 25, ne sono sicuro..Il mio boose nella 147 è di serie, non gliel'ho aggiunto..Anche tu come me?
ho una 147 Q2 del 2007...con bose di serie previsto dall'allestimento...il volume max era 40 con la sorgente originale...ora ho un 2din kenwood e più di 25 non vado...diventa assordante :D
 
Mauri, per 2 din kenwood cosa intendi? scusa l' ignoranza, ma sarebbe un 'autoradio kenwood che hai aggiunto sostituendo quella di serie o che altro?
 
Ah cmq la mia 147 è del 2005 se può influire qualcosa per le eventuali risposte..
 
dipende dal tipo di scheda che è stata montata sulla radio non dal bose il mio arriva a 50 ed ha una escursione lentissima
questo accade sia per le autoradio che per i navigatori
anche se la mia sensazione ad orecchio mi dice che quello con la scala piu' corta suoni meglio .
il suono è piu' brillante e l'equalizazione è piu marcata
tempo addietro feci una prova comparativa con il nav della 147 di superkikka e secondo il mio orecchio aveva una equalizzazione migliore
 
Mauri, per 2 din kenwood cosa intendi? scusa l' ignoranza, ma sarebbe un 'autoradio kenwood che hai aggiunto sostituendo quella di serie o che altro?
scusami :D ...intendo doppio din...lo spazio dell'autoradio è a un din...e sotto hai il cassettino...ho levato tutto e messo un navi radio ecc con schermo da 7 pollici della kenwood... ;)
 
autoradio sony
fino a 34
ma massimo si può portare 29-30
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alpine doppio din, max 19, ma arriva finchè non si sfondato le casse...tirato max a 19 cmq, anche perchè le casse di cartone del Bose, non permettono poi altro...Non sono casse per avere potenza, bensì per ascolto di musica in modo decente...