Me lo date un parere su acquisto 147 mjet

B

boiler

Utente Cancellato
Ciao!

Come detto nel topic di presentazione, vorrei un parere su questo mio nuovo acquisto che devo confermare entro oggi o domani.

Ho trovato una distinctive 150CV con su 17000km del 2006 (certificati), interni in alfatex, bracciolo, tcs, gomme nuove(ma da neve), insomma, ci sono salito ieri e mi sono trovato veramente in un salottino...

Prezzo ottimo, 14500euri piu' passaggio di proprieta'. La macchina è veramente come nuova, avrebbe un paio di striscetti ma me li metton a posto in officina da dove l'acquisto.

Do dentro la mia ibiza del 2006 (con 40000km, gomme finite e da tagliandare) e con 7000euro me la cavo, mi mettono sopra anche le gomme estive nuove, tagliando, controlli, lucidatura e pulizia interni.

Che ne pensate?Faccio l'acquisto???:D
 
Ma che macchina è? Non hai specificato il modello mi sembra, e nemmeno il colore. :D
A parte questo il passaggio da SEAT ad ALFA vale sempre (!!!) la pena :p
 
Per quello che mi può semprare a me, un 150CV diesel con 17000 km è un affare, fai fare l'estensione della garanzia alfa(in modo da avere altri tre anni di garanzia ufficiale) e hai un mostro da tenere molti anni e con un motore che non è neanche a paragone con quello della Ibiza.
Il prezzo sembra onesto però se riesci a farti mettere dentro anche il passaggio non ci perdono di sicuro.
 
scusate, ma sto dormendo...leggo solo ora che si parla di una 147
 
Per quello che mi può semprare a me, un 150CV diesel con 17000 km è un affare, fai fare l'estensione della garanzia alfa(in modo da avere altri tre anni di garanzia ufficiale) e hai un mostro da tenere molti anni e con un motore che non è neanche a paragone con quello della Ibiza.
Il prezzo sembra onesto però se riesci a farti mettere dentro anche il passaggio non ci perdono di sicuro.

Si, oggi ritelefono e vedo se riesco a trattucchiare ancora un po'.

Ma per l'estensione della garanzia come faccio?E' un concessionario autonomo multimarca, dove la sto prendendo io...

Ah, il colore è grigio chiaro!:D

ps scusate se ho postato nella sezione sbagliata, sto forum è enorme.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per l'estensione basta andare in un'officina autorizzata alfa romeo o in una concessionaria...
peccato che tu non possa più farla... l'estensione va fatta entro 1 anno dall'immatricolazione, per cui visto che la macchina è del 2006 andava fatta al più tardi entro lo scorso anno... puoi chiedere se te la fanno lo stesso ma non dovrebbero concedertela.

tornando alla macchina la manutenzione è stata fatta? le condizioni degli interni come sono?
cmq per 7000€ di differenza è un buon affare se la macchina è in ottime condizioni!