Meccanico alfa bologna

Marco85

Nuovo Alfista
18 Agosto 2024
12
7
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Sw
Ciao a tutti,
devo far controllare una 156 1.8 SW con impianto a GPL, prima dell'acquisto, sapete consigliarmi un meccanico in zona bologna che possa essere disponibile e che abbia esperienza su questa auto??
la vettura viene venduta da concessionario senza garanzia e per questo mi serve un meccanico
 
In Emilia ci sono 4 officine ogni 300 metro difficile che non trovi nessuno.. sicuramente qualcuno della zona potrà indirizzarti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,
devo far controllare una 156 1.8 SW con impianto a GPL, prima dell'acquisto, sapete consigliarmi un meccanico in zona bologna che possa essere disponibile e che abbia esperienza su questa auto??
la vettura viene venduta da concessionario senza garanzia e per questo mi serve un meccanico
Guarda...io a Bologna ho trovato gente capace ma troppo legata al guadagno...
Non è propriamente dietro l'angolo ma a Cento ho trovato una officina veramente valida. Installano impianti multimarca (e già questa è una garanzia) lavorano anche per concessionarie tra cui alfa di Cento ed il titolare Mirco Busi, è quella persona che puoi definire FENOMENO.
Se ti interessa ti giro in privato il n. telefono.
 
  • Like
Reactions: Marco85
Guarda...io a Bologna ho trovato gente capace ma troppo legata al guadagno...
Non è propriamente dietro l'angolo ma a Cento ho trovato una officina veramente valida. Installano impianti multimarca (e già questa è una garanzia) lavorano anche per concessionarie tra cui alfa di Cento ed il titolare Mirco Busi, è quella persona che puoi definire FENOMENO.
Se ti interessa ti giro in privato il n. telefono.
Grazie mille, se puoi inviarmi il contatto te ne sarei grato! Tra l'altro l'auto sarebbe a pieve di cento!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Contatta l'officina selva. Dentro ci lavora Vincenzo che oramai fa di tutto.


N°1. Io avevo un a Rover 2600 e mi rigenerarono pompa e scatola sterzo dell'idroguida che perdeva olio.
Ci feci altri 150.000 km e diedi via la macchina che era ancora a posto.
Molto bravi.
Ottimo suggerimento.
Guarda...io a Bologna ho trovato gente capace ma troppo legata al guadagno...
Non è propriamente dietro l'angolo ma a Cento ho trovato una officina veramente valida. Installano impianti multimarca (e già questa è una garanzia) lavorano anche per concessionarie tra cui alfa di Cento ed il titolare Mirco Busi, è quella persona che puoi definire FENOMENO.
Se ti interessa ti giro in privato il n. telefono.
Ma e' l'officina che e' lato della caserma dei Carabineri?
 
  • Like
Reactions: kormrider e Marco85
L'
N°1. Io avevo un a Rover 2600 e mi rigenerarono pompa e scatola sterzo dell'idroguida che perdeva olio.
Ci feci altri 150.000 km e diedi via la macchina che era ancora a posto.
Molto bravi.
Ottimo suggerimento.

Ma e' l'officina che e' lato della caserma dei Carabineri?
Ma e' l'officina che e' lato della caserma dei Carabineri?
Se ti riferisci all'officina impianti GPL di Busi, si trova su via Cappuccini 100 dove si immette in via Cento, dietro al distributore benzina/gas e al campo fotovoltaico.
È un tipo intraprendente, non più giovanissimo, mi ha raccontato di una sua "modifica" ad un'alfa75 a cui aveva installato una turbina, e alle traumatiche esperienze su quel "lavoro"...
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e Marco85
L'
Se ti riferisci all'officina impianti GPL di Busi, si trova su via Cappuccini 100 dove si immette in via Cento, dietro al distributore benzina/gas e al campo fotovoltaico.
È un tipo intraprendente, non più giovanissimo, mi ha raccontato di una sua "modifica" ad un'alfa75 a cui aveva installato una turbina, e alle traumatiche esperienze su quel "lavoro"...
L'ho contattato e si è dimostrato più che disponibile!!
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
X