kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,550
- 20,638
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Senza una diagnosi seria e approfondita non ho elementi validi per valutare la situazione.Ma tu pensi in generale sia una cosa risolvibile?loro mi hanno detto che il computer gli segnalava anomalie ai cilindri e di aver sostituito le due bobine
Sarebbe da fare e soprattutto andare da qualcuno capace in grado di rovistare sta macchina come un calzino iniziando a fare i vari test di tenuta dei cilindri come la prova di compressione e la tenuta della guarnizione della testata. Escluso questi due punti si può pensare di andare avanti con la risoluzione dei problemi. Nel frattempo puoi smettere di girare a gas e iniziare a far girare il motore esclusivamente a benzina e vedere se si presentano ulteriori avarie. Cerca di svuotare la bombola del gas e poi chiudi immediatamente la valvola principale.Dovrei rivolgermi a un meccanico diverso rischiando di pagare di tasca mia quando la macchina è in garanzia?
Rifornimenti costanti con benzina 100 ottani trattata con tre boccette di additivo bardahl pulitore specifico per iniettori benzina da versare direttamente nel serbatoio. E già che stai in ballo cambia anche la batteria. Buttaci sotto una varta silver dynamic da 70Ah e almeno 680 di spunto e vedi come si comporta.
Il prodotto giusto è questo: