Problemi spia motore

Che potrebbe esserlo. Stiamo vagliando tutte le ipotesi.
 
Ah ok!adesso aspetto lunedì e cerco di capire come intendono muoversi, diciamo che comunque la macchina la sento meno fluida rispetto alla prima settimana, come se andasse meno bene a prescindere dalla spia.
Per quanto riguarda la batteria non saprei, ho installato il satellitare octo alla batteria quello potrebbe aver influito?🤔
Il fatto che la spia si accenda ai 140km orari in 5° può essere indicativo?tra l'altro non capisco perché segnali quando si accende la batteria anche il non funzionamento start e stop.
In ogni caso ho contattato il mio meccanico di fiducia e sto valutando di portarla a lui e poi presentare la fattura alla concessionaria.
E nel mentre ho comunque anche avvisato il mio avvocato della situazione.
Generalmente avete mai sentito di problemi irrisolvibili?cioè mi spiego meglio a me la macchina piace e sto avendo paura che sia una cosa che non si possa risolvere
 
Nella storia dei motori fiat ci sono sempre stati casi di problemi gravi e risolvibili solamente con grosse carriolate di soldi. È chiaro che da dietro uno schermo non si può stabilire. Tocca mettere mani al portafogli e cacciare fuori gli euri privati copiati e stampati in maniera fraudolenta dalla BCE.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Nuovo aggiornamento 😪il problema oggi si è presentato anche a benzina..ben 3 avarie in circa 30km..tra l'altro rischiando l'incidente dato il motore in recovery nel mezzo della tangenziale..non so cosa dire
 
  • Like
Reactions: kormrider
devi assolutamente andare in officina il prima possibile
 
devi assolutamente andare in officina il prima possibile
Si oggi ho telefonato e fatto il diavolo a quattro.
Domani la ritirano e mi danno la sostitutiva e la tengono fin quando non risolvono il problema.
Spero proprio si risolva, mai successo di impazzire così dietro a una macchina
 
  • Like
Reactions: kormrider
Altra domanda:avendo installato il satellitare octo alla batteria, può essere quello a dare il problema?
 
Si potrebbe essere, installazione Alfa o officina generica ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalla tua app octo dovresti visualizzare lo stato della batteria
 
X